Area amministrativa

ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2017/2018

Si comunica che in data odierna il Comune ha pubblicato il Bando per l’assegnazione di contributi per acquisto di Libri di Testo per gli alunni delle Scuole Medie e Superiori,  anno scolastico 2017/2018.

Possono  accedere al beneficio gli alunni residenti in Piglio, che appartengono a nuclei familiari il   cui Indicatore della situazione Economica Equivalente (I.S.E.E) in corso di validitą non sia superiore ad Euro. 10.632,93

La domanda va presentata ENTRO E NON OLTRE IL SABATO 13 GENNAIO 2018

Il modulo e la dichiarazione sostitutiva possono essere ritirate presso l’ufficio Protocollo del Comune, o scaricate sul sito Comunale.

Per informazione pił approfondita e documentazione da presentare, vedere bando in allegato.