Manifestazione

BORGO DIVINO

Nei giorni 10 e 11 Agosto, a partire dalle ore 19, si svolgerā il terzo appuntamento della manifestazione “Borgo Divino”.

Nella notte di S. Lorenzo (solo il 10 Agosto), l'appuntamento  sarā abbinato alla manifestazione “Calici di Stelle”.

Sarā possibile partecipare attraverso l’acquisto di due diversi ticket:

1. Ticket Borgo Divino – Calici di Stelle: il costo č di € 15,00. Comprende:

-Calice e pouchette

- Percorso eno-gastronomico che si svolge nelle cantine del Borgo. In ogni cantina verranno proposti abbinamenti di vini e piatti vari.

- Entrata al Catello Alto. Con il supporto dei tecnici dell'Osservatorio Astronomico di Gorga, sarā possibile osservare le stelle. Inoltre si potranno degustare vini dolci e spumanti, in abbinamento ai dolci tipici del territorio.

2. Ticket accesso Castello Alto: il costo č di € 5,00. Comprende:

·              -Calice e pouchette

·      -  Entrata al Castello Alto. Con il supporto dei tecnici dell'Osservatorio Astronomico di Gorga, sarā possibile osservare le stelle. Inoltre si potranno degustare vini dolci e spumanti, in abbinamento ai dolci tipici del territorio.

Si consiglia fortemente la prenotazione, visto il numero limitato di posti disponibili.

Per info contattare:

MARTINA: 3286982405