Avviso alla cittadinanza

SICUREZZA NEL TERRITORIO

A seguito dei furti e dei tentati furti che si sono verificati sul territorio comunale nell'ultimo periodo, l'amministrazione comunale si è attivata da subito per garantire la sicurezza dei cittadini e per salvaguardare la tranquillità degli stessi.

Nei giorni scorsi si sono tenuti diversi incontri con le forze dell'ordine alle quali è stato chiesto di incrementare il numero di pattuglie e di agenti presenti sul territorio.

Questa mattina si è tenuto un incontro con il Prefetto di Frosinone Dott. Eugenio Soldà che ha garantito il Suo massimo impegno in tal senso.

Sono stati già adottati diversi porvvedimenti e sono state moltiplicate gli agenti di pubblica sicurezza presenti sul territorio in tutte le ore del giorno e della notte.

L'amministrazione comunale emetterà ulteriori comunicati per informare i cittadini sulle evoluzioni e chiede agli stessi di segnalare alle forze dell'ordine eventuali situazioni sospette.