POLITICHE GIOVANILI

BANDO DI CONCORSO

Il giorno 5 Aprile 2012 scade il bando di evidenza pubblica inerente il progetto "IMMAGINIAMO IL NOSTRO TERRIOTORIO", rivolto ai giovani di etā compresa tra i 21 anni e i 30 anni.

Si invitano tutti i giovani a prendere visione del bando cliccando sul link riportato di seguito e a candidarsi per le seelzioni, al fine di cogliere le importanti opportunitā riservate dal progetto.

Per qualsiasi informazione č possibile rivolgersi all'Ufficio Affari Generali del Comune (Tel. 0775.502328)  o chiedere informazione alle seguenti mail:

segreteria@comune.piglio.fr.it;

assessorecamusi@comune.piglio.fr.it