RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI CENTRO STORICO

I mezzi di raccolta dei rifiuti solidi urbani non possono ancora transitare in tutti i tratti del centro storico. Si comunica alla cittadinanza che anche nella giornata di oggi Sabato 11 Febbraio 2012 possibile conferire qualsiasi tipologia di rifiuto nel centro di raccolta istituito presso La Giravota, fino alle ore 13:00.

Mentre nei giorni scorsi nei territori periferici stato sempre garantito il servizio di raccolta porta a porta, nella giornata odierna sono ancora in corso le operazioni di pulizia delle strade e non e' garantita la viabilita'.

Pertanto occorre attendere ulteriori indicazioni in tal senso, che verranno comunicate con nota successiva.