PERICOLO CADUTA NEVE E GHIACCIO

A seguito del disgelo che potrebbe verificarsi nelle prossime ore, si raccomanda a tutta la cittadinanza di prestare la massima attenzione ai possibili distaccamenti di masse di neve ghiaccio da conricioni, tetti e gronde.

Si ricorda a tal proposito che il regolamento di Polizia Urbana in vigore attribuisce ai proprietari dello stabile l'onere di controllare situazioni di potenziale pericolo che possono determinarsi per se e per gli altri.

Si raccomanda dunque di prestare la massima attenzione e si ribadisce l'invito ad uscire di casa meno possibile per evitare traumi dovuti a cadute.

Per segnalazioni di pericolo o di emergenza si può contattare l'unità di crisi al n° 0775/503028.