Riprende il progetto SUAP

Piglio ha ottenuto il finanziamento dalla Regione Lazio per la realizzazione dello Sportello Unico per le attività produttive assieme ai comuni di Ferentino e Acuto. In quest'ambito si colloca anche la realizzazione del sito web di Acuto. I lavori, iniziati prima del giugno 2009, si sono interrotti per attendere che le nuove Amministrazioni di Piglio e Acuto, dopo le elezioni di Giugno 2009, si insediassero definitivamente e anche per attendere che la Regione Lazio finanziasse anche altre aggregazioni di Comuni dell'Associazione SERAF, così da partire tutti assieme, con evidenti economie di scala.